pag.2 - Dimorarivotorto

Micio
Ink
Ice
San Giovanni XXIII
«La bontà rende serena la nostra vita».
imorarivotorto
Title
Title
Vai ai contenuti

pag.2

Preghiere
...Giovedì
Preghiera a Sant’Annibale
Cuore Divino di Gesù, che hai scelto Annibale Maria Di Francia come apostolo della preghiera per le vocazioni e lo hai ricolmato di tanta carità da renderlo padre degli orfani e dei poveri, donami la forza di imitare le virtù e concedimi, per sua intercessione, la grazia che ti chiedo.
O Amatissimo Sant’Annibale, modello di preghiera, di comunione e di vita interiore e apostolica. Tu che fosti autentico anticipatore e maestro zelante della pastorale vocazionale guarda con bontà il cammino di ogni giovane che si affaccia al servizio di Cristo per il bene del prossimo.
(Padre Nostro)

Venerdì
Preghiera al Sacro Cuore
O Cuore Amorosissimo di Gesù, unico mio bene e sola speranza dell’anima mia, a Te ricorro per chiedere consolazione. Con grande fiducia nella Tua Divina Misericordia, imploro da Te questa Grazia che tanto desidero.
O Cuore dolcissimo di Gesù, abbi pietà delle mie pene ed ascolta i gemiti del mio cuore che da a Te si rivolge per aiuto e conforto. Rinnova i miracoli della Tua vita terrena, donami la salute dell’anima e del corpo con la concessione delle Grazie che chiedo per me e per i miei cari.
(Gloria al padre)

Sabato
Preghiera alla SS:Vergine
O vergine Amabilissima del Perpetuo Soccorso, Voi che avete tanta Potenza e Misericordia da soccorrere tutti coloro che Vi invocano con amore nelle ore liete e tristi della vita, ascoltate Vi prego, anche la mia umile preghiera.
O Cuore dolcissimo di Maria, vi parlino per me le afflizioni, le tribolazioni, le persecuzioni e i mali che mi opprimono, oltre la manifesta impossibilità di potermi aiutare a trovare soluzione da me stesso. Venite, dunque, in mio soccorso ed aiuto, ve ne prego! Amen.
(Ave Maria)

Domenica
Preghiera alla SS.Trinità
Onnipotente, eterno, giusto e misericordioso Iddio,concedi anoi miseri su questa terra di fare, per Tu amore, ciò che sappiamo che Tu vuoi, e di volere sempre ciò che a Te piace, affinchè, illuminati e accesi dal fuoco dello Spirito Santo, possiamo seguire le orme del Tuo diletto, il Signore nostro Gesù Cristo, e con l'aiuto della Tua sola grazia, giungere a Te, o Altissimo, che nella Trinità perfetta vivi, regnie sei glorificato, Dio Onniponte per tutti i secoli Amen.
(Pater, Ave, Gloria)
torna alla pag.

               Visualizza in Pdf                


Torna ai contenuti